CONDIZIONI DI AFFITTANZA

LOCAZIONE TURISTICA

PREZZO

Il prezzo si intende per unità abitativa, l’appartamento viene ceduto in affitto completo di tutta l’attrezzatura, esclusa la biancheria (lenzuola, asciugamani, tovaglie, ecc.), ferro da stiro e aspirapolvere. Non sono previsti servizi di alcun genere durante la locazione. La pulizia finale e la tassa di soggiorno non sono incluse nel prezzo di affitto.

PRENOTAZIONI / ANNULLAMENTI

L’Affittanza si ritiene confermata e valida solo dopo il ricevimento del 30%del prezzo d’affitto. Eventuali spese bancarie per la riscossione dell’affitto sono a carico del cliente. In caso di annullamento la caparra non sarà restituita. In caso di disdetta comunicata durante la settimana precedente all’arrivo, il cliente sarà tenuto a pagare all’agenzia l’intero canone pattuito.

PAGAMENTI

Sono accettati pagamenti in contanti (max € 1.999,00), tramite bonifico bancario, assegno bancario, carta di credito (Visa o Mastercard) e Pos.

ARRIVI / PARTENZE

Nel caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, il prezzo d’affitto non potrà subire alcuna riduzione. Dopo 3 giorni dal mancato arrivo, l’Agenzia si riserva il diritto di riaffittare l’appartamento considerando rinunciatario il cliente. L’appartamento dovrà essere lasciato libero con riconsegna delle chiavi all’Agenzia, improrogabilmente entro le ore 10.00.

SALDO / CONSEGNA CHIAVI

Il saldo dovrà essere corrisposto tassativamente all’arrivo, all’atto del ritiro delle chiavi, presso l’Agenzia, e dovranno essere consegnati i documenti di identificazione di tutte le persone che soggiorneranno nell’appartamento per la notifica di P.S.

PULIZIA

La pulizia finale non è compresa nel prezzo di affitto.

RECLAMI

Eventuali deficienze o mancanze nell’attrezzatura, vanno segnalate all’Agenzia entro 24 ore dalla consegna delle chiavi. Non verranno accettati reclami postumi nel caso di mancato avviso. Eventuali chiamate per la riparazione di guasti od otturazioni causate successivamente, dovranno essere pagate direttamente dall’inquilino.

ANIMALI DOMESTICI

In tutti gli appartamenti non sono ammessi animali salvo accordi con l’Agenzia.

MODALITA’

E’ fatto divieto di sublocazione e divieto di ospitare un numero di persone superiore a quello previsto. L’inquilino è tenuto a rispettare il regolamento di condominio.

Confrontare